SCUOLA DI SCI

Testata_large

CORSI DI SCI E SNOWBOARD

I corsi di sci ed i corsi di snowboard sono gestiti in proprio con accompagnatori di ventennale e comprovata esperienza soci dello Sci Club e strutturati come segue:

SCI per  bambini: 5 livelli (dal principiante al perfezionamento).

SNOWBOARD per bambini: 2 livelli (principianti ed avanzati).

I nostri maestri

Coloro che frequentano i corsi dovranno iscriversi allo Sci Club (tesseramento) e sottoscrivere obbligatoriamente un’assicurazione specifica per le attività in montagna. Il tutto verrà regolarizzato presso la nostra sede al momento dell’adesione ai corsi.

LAAX (CH)

Il costo della scuola di sci e snowboard comprende:

• tesseramento
  • assicurazione
  • 24 ore circa di lezione per i bambini e gara di fine stagione
  • 6 SkiPass
  • 6 pasti caldi
  • 6 viaggi con bus privato

Per tutti coloro che si avvicinano allo sci o allo snowboard per la prima volta, lo Sci Club Europa Campo dei Fiori ha stipulato delle convenzioni con Due Elle Sport Varese che propone il noleggio di tutta l’attrezzatura di sci o snow a costi molto interessanti, con possibilità di riscatto al termine della stagione sciistica.

STAGIONE 2019